Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Alimentazione

Sicurezza nei Luoghi di Lavoro

Corso Sicurezza

Iscrizione ai corsi

Tutti gli studenti, non ancora in possesso di precedente valida attestazione, sono tenuti a frequentare il prossimo Corso "Sicurezza nei luoghi di lavoro" che si svolgerà nei mesi di febbraio/marzo; date e orari sono consultabili sul sito web della Scuola.

Il Corso è obbligatorio per poter accedere a tutte le attività di tirocinio in laboratorio
L'iscrizione al corso in aula di 12 ore è riservata a coloro che hanno frequentato l'intera sezione e-learning di 4 ore.
L'eventuale corso UniFi equivalente di 16 ore frequentato e superato è valido 5 anni (dettagli).

Gli studenti, inoltre, dovranno sottoporsi a visita preventiva di idoneità psico-fisica.
La visita, con il conseguente giudizio di idoneità (valido 3 anni), è necessaria prima dell'inizio di ogni attività in cui si sia individuato un rischio per la salute dello studente/lavoratore, dunque prima dell'inizio dell'attività di tirocinio in laboratorio.

Per ulteriori informazioni scrivere a sicurezzaATsc-saluteumana.unifi.it

ultimo aggiornamento: 09-Ago-2023