Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Alimentazione

Stampa la notizia: IMPORTANTE! Lezioni 1° Semestre

IMPORTANTE! Lezioni 1° Semestre

Modalità lezioni 1° Semestre 1° e 2° Anno

Si comunica che sulla base delle indicazioni delle Linee Guida per la ripresa parziale dell'attività didattica a partire da Settembre, le lezioni del 1° Semestre verranno effettuate in modalità mista, solo con alcuni studenti in presenza e gli altri collegati in streaming.

Nella sezione dedicata del sito trovate l'orario delle lezioni.

In relazione alle indicazioni date a tutti i Corsi di Laurea, il nostro CdLM ha ottenuto un'aula di lezione, l'Aula Mazzetti dell'Istituto di Igiene in Viale Morgagni 48, da dividere nella giornata tra il 1° e il 2° Anno in maniera tale da non sovrapporre i due corsi e permettere di sanificare l'aula alla fine.

La capienza stimata dell'aula, allo scopo di permettere il distanziamento fisico degli studenti a lezione, è di 36 STUDENTI.

Pertanto, si richiede a chiunque sia già iscritto al 1° Anno,  a chi si iscriverà in questi mesi, e soprattutto agli iscritti del 2° Anno di comunicare al presidente (email: francesco.sofi@unifi.it) la propria volontà a seguire le lezioni in presenza anzichè in modalità streaming.

Sulla base del numero di studenti che risponderanno in maniera positiva alla richiesta di partecipare in modalità in presenza verranno effettuati gruppi con turnazioni per far sì che tutti possano, almeno in parte, seguire le lezioni in presenza, ove possibile.

Rimango a disposizione per qualunque chiarimento

Prof. Francesco Sofi

22 Luglio 2020